Home » Notizie » Paura terrorismo a Vienna, sconosciuto accoltella passanti

Paura terrorismo a Vienna, sconosciuto accoltella passanti

Torna la paura del terrorismo in Europa.  A Vienna un uomo ha accoltellato i membri di una famiglia, vicino al celebre parco del Prater, e poi è fuggito verso la metro dove avrebbe ferito un altro passante, prima di scomparire.

La zona è stata immediatamente isolata, i residenti invitati a non uscire mentre le forze dell’ordine sono alla ricerca dell’assalitore. Gli accoltellamenti sono avvenuti davanti ad un ristorante giapponese e i pochi testimoni hanno raccontato di aver sentito delle urla e aver poi visto un uomo vestito di nero scappare verso la metropolitana.

La dinamica dell’accaduto è ancora tutta da chiarire, Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe colpito i passanti prima di fuggire mentre altri testimoni riferiscono che prima dell’attacco sarebbe scoppiata una rissa. La polizia di Vienna ha annunciato che una persona è stata arrestata, ma ha precisato che sono ancora in corso le indagini per accertare un collegamento con l’accoltellamento.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sudafrica: salva neonata abbandonata in una fogna tra le formiche

Ha avuto per fortuna un lieto fine la vicenda di una neonata trovata viva in ...

Condividi con un amico