Home » Notizie » Fatti sentire: arriva oggi nuovo album Laura Pausini

Fatti sentire: arriva oggi nuovo album Laura Pausini

Arriva oggi 16 marzo 2018, in tutto il mondo, il nuovo album di inediti di Laura Pausini. A più di due anni di distanza da Simili e dopo Laura Xmas registrato con la grande orchestra di Patrick Williams, la celebre artista italiana torna con un album che si intitola Fatti sentire. Il nuovo disco esce in occasione dei 25 anni di carriera della cantante italiana più amata al mondo.

L’album, anticipato dal singolo Non è detto uscito lo scorso 26 gennaio e presentato in anteprima mondiale a Sanremo 68°, arriva sul mercato con etichetta Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola.

Fatti sentire contiene 14 tracce. Molti brani portano la firma di Laura Pausini altri sono opera di autori come Nick Ingman, Ettore Grenci, Dado Parisini e Paolo Carta, compagno di vita di Laura e suo principale collaboratore artistico.

L’album è disponibile da oggi in versione standard e in una versione ‘speciale’ in vinile trasparente. Solo per Amazon, il vinile esce invece in una nuova “pink version”. Il nuovo tour mondiale della cantante sarà aperto da due concerti il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma. Il nuovo tour sarà l’occasione per la celebre artista di proporre dal vivo i brani inediti e i suoi più grandi successi di sempre.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sudafrica: salva neonata abbandonata in una fogna tra le formiche

Ha avuto per fortuna un lieto fine la vicenda di una neonata trovata viva in ...

Condividi con un amico