Home » Notizie » Beyoncé Knowles star del Coachella Festival 2018

Beyoncé Knowles star del Coachella Festival 2018

Farà sicuramente la storia la performance di Beyoncé Knowles al Coachella Festival 2018. La celebre cantante è infatti diventata la prima donna di colore ad esibirsi come headliner del famoso festival californiano.

Lo scorso anno l’artista aveva dovuto rinunciare ad esibirsi sul palco del Coachella per motivi di salute in quanto era incinta dei gemelli Rumi e Sir Carter, nati il 13 giugno 2017. Quest’anno la cantante ha regalato uno show indimenticabile, duettando sul palco anche col marito Jay-Z e realizzando anche il sogno di tantissimi fan delle Destiny’s Child.

Sul palco del celebre festival americano la cantante si è ritrovata con Kelly Rowland e Michelle Williams con le quali ha cantato alcuni dei pezzi più belli della loro carriera. La strepitosa esibizione della popstar è stata celebrata anche sui social network, dove ha occupato tutte le prime posizioni degli argomenti di tendenza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico