Home » Moda » Alessandra Ambrosio per campagna denim Jordache

Alessandra Ambrosio per campagna denim Jordache

Alessandra Ambrosio per la nuova campagna Jordache. La bellissima modella brasiliana è la protagonista della nuova campagna per il lancio dell’ultima linea denim del brand. Per celebrare i suoi primi 40 anni, il marchio ha scelto proprio l’affascinante top model.

La collezione Autunno Inverno 2017-2018 risulta infatti perfetta indosso alla splendida modella carioca che posa con la sua bambina Anja. L’angelo di Victoria’s Secret posa con la consueta disinvoltura di fronte all’obiettivo di Cass Bird. La modella appare splendida come una dea nel più classico e semplice degli outfit con jeans e t-shirt.

 

L’affascinante top model si è detta particolarmente felice della nuova collaborazione: “Jordache è un marchio iconico che parla ad un grande pubblico in modo positivo. Per me poter posare con mia figlia e mostrare che possiamo lavorare insieme e divertirci significa sottolineare la mia convinzione che le donne posso crearsi maggiori spazi e trovare il giusto equilibrio tra la famiglia e il lavoro.”

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico