Home » Tecnologia » Nuovo Garmin Mobile Navigation G60 Nuvifone: il cellulare navigator

Nuovo Garmin Mobile Navigation G60 Nuvifone: il cellulare navigator

Il nuovo Garmin Nuvifone sarà disponibile momentaneamente a partire dal 4 ottobre solo per Stati Uniti.
Il G60 Nuvifone è un cellulare facile da utilizzare e studiato appositamente per integrare a pieno il navigatore GPS più venduto sul cellulare offrendo inoltre servizi con voce, dati e Internet mobile.
I dispositivi sono tutti installati sul mobile e sono integrati dei servizi guida per locali,ristoranti,punti per il rifornimento più economico ecc. Il Nuvifone presenta un interfaccia rapida e semplice da utilizzare e completo di tutti i servizi ricercati (calendario,rubrica completa di contatti, geotagging, e-mail ecc).

Navigare con turn-by-turn orientamento
Il G60 Nuvifone ha le stesse caratteristiche di base come un high-end Garmin nüvi e viene fornito con le mappe con milioni di punti di interesse, momentaneamente allicati per il Nord America. I clienti che acquistano un Nuvifone avranno tutto ciò di cui hanno bisogno per utilizzare il dispositivo come un’unità di navigazione per auto compreso il supporto per il parabrezza. Il dispositivo può essere montato facilmente in macchina o indipendente per uso portatile della navigazione.

Il Nuvifone ha una tecnologia che offre solo garmin per esempio se ci siamo persi lungo il percorso, il Nuvifone ricalcola automaticamente un nuovo percorso e l’utente ritorna in pista. Il Nuvifone è in grado di fornire informazioni sulla localizzazione ed è affidabile anche nelle condizioni meteo più difficili, perché ha un ricevitore GPS reale con Garmin HotFix ™ e la tecnologia GPS assistita.

Il Nuvifone offre anche un servizio “Dove mi trovo?” funzione dove gli utenti verranno a sapere la loro esatta posizione di latitudine e longitudine e saranno a conoscenza dell’indirizzo più vicino, intersezione, l’ospedale,la stazione di polizia e la stazione di benzina con un semplice tocco dello schermo. Un’altra grande caratteristica del Nuvifone è per coloro che non riescono mai a trovare la propria auto in un luogo poco familiare o in un parcheggio affollato, Nuvifone contrassegnerà automaticamente la posizione in cui è stato rimosso dall’auto.

Navigare sul web
Nuvifone si trova solo a un click dal web dotato di un browser HTML completo che si può accedere tramite la rete più veloce. E’ inoltre dotato del servizio Link Garmin’s location, che analizza gli indirizzi sul web e permette ai clienti di navigare facilmente negli indirizzi utili per scoprire il web.
Il touch-screen ovvero tastiera virtuale che comprende la scrittura intuitiva, è personalizzabile a QWERTY o da A a Z per consentire ai clienti di digitare gli indirizzi Web o inviare e ricevere messaggi di testo.

Registra le tue foto di qualità.
Il G60 Nuvifone comprende anche tre megapixel con auto-focus. La fotocamera applica automaticamente il geotag delle immagini con i riferimenti della latitudine e longitudine in cui l’immagine è stata scattata.

I prezzi per il mercato americano del nuvifone si aggirano all’incirca di 300$ con un contratto di due anni.

admin

x

Guarda anche

Parrot Bebop 2, così il drone ti segue come un’ombra

Una nuova funzione che rende la guida del drone ancora più affidabile: si chiama “follow me” ed ...

Condividi con un amico