Home » Tecnologia » Asus promuove i suoi prodotti per gli studenti dai 13 ai 27 anni

Asus promuove i suoi prodotti per gli studenti dai 13 ai 27 anni

“Tech in School” è un programma lanciato da Asus per promuovere l’informatizzazione volta a migliorare e modernizzare il sistema scolastico e l’insegnamento.
Grazie a questa nuova iniziativa, tutti gli studenti delle scuole superiori e univeristarie , tra i 13 e i 27 anni, possono acquistare diverse soluzioni firmate ASUS tra cui i recenti modelli di notebook e NetBook EeePC, ritenuti perfetti compagni di studio e di passeggio grazie alla loro ergonomia.

Usufruire di queste promo è molto semplice, basta andare sul sito www.asusworld.it e accedere all’area “Tech in School” registrandosi come studente.

A registrazione ultimata sarà possibile autenticarsi per poter consultare la lista dei prodotti oggetto dell’iniziativa e il relativo prezzo riservato agli studenti. Una volta trovata la soluzione più adatta, verrà generato in automatico un coupon che darà diritto all’acquisto a condizioni speciali presso un rivenditore ASUS Point aderente al programma.

“Contribuire a informatizzare la scuola e le sue aule è solo uno degli obiettivi che ci poniamo nel mondo dell’education. Riteniamo, infatti, cruciale che la tecnologia venga resa disponibile a tutti i ragazzi affinchè possa rappresentare un vero e proprio strumento di studio”, ha dichiarato Andrea Galbiati, Country Manager di ASUSTeK Italy, che ha proseguito: “Per questo abbiamo ideato un programma appositamente dedicato agli studenti con cui intendiamo concretamente e attivamente facilitarli sia nella scelta sia nell’acquisto delle soluzioni tecnologiche più adatte al loro percorso scolastico e in linea con le loro esigenze di budget.”

admin

x

Guarda anche

CES 2014, a Las Vegas è di scena il futuro dell'alta tecnologia

Oggi è il grande giorno. A Las Vegas inizia ufficialmente il Consumer Electronic Show 2014, ...

Condividi con un amico