Home » Tecnologia » Nuovo EEE Pc SeaShell 1201HA: la rivoluzione in casa Asus

Nuovo EEE Pc SeaShell 1201HA: la rivoluzione in casa Asus

Finalmente Asus EEE Pc Seashell 1201HA debutta in Italia con uno design innolvativo, una portabilità esclusiva e un confort assoluto nell’utilizzo.
EEE Pc Seashell 1201HA è il primo Netbook con un display da 12.1 pollici, con sistema operativo Windows 7 Home premium in grado di sfruttare al meglio tutte le funzionalità offerte dal nuovo sistema operativo e sarà disponibile in Italia a partire dalla metà di Novembre.

EEE Pc Seashell 1201HA è dedicato per chi cerca una soluzione leggera, versatile e facile da usare; La nuova soluzione è caratterizzato dall’ Eee Docking ovvero da una pratica barra degli strumenti in grado di semplificare e rendere facile l’accesso alle applicazione e alle funzionalità usate più frequentemente dall’utente.

EEE Pc Seashell 1201HA pesa solo 1,4 Kg e garantisce un display dalle massime prestazioni grazie al wide screen e alla retroilluminazione al LED; E’ inoltre accessoriato di una tastiera Full Size che è estesa come quella di un Notebook normale, oltre ad avere un elevata ergonomicità e praticità grazie ai tasti fatti “ad isola” assicurando una digitazione agevole e precisa.

Il nuovo Eee PC Seashell 1201HA è, dunque, la scelta ideale per chi ricerca un computer da portare sempre con sé, in vacanza, per viaggi di lavoro, per studiare o divertirsi e desidera avere ovunque, sempre a portata di mano, documenti e contenuti multimediali. Oltre al capiente, infatti, il sottilissimo netbook a “conchiglia” offre l’esclusivo servizio ASUS WebStorage che mette a disposizione ben 500GB di spazio web gratuito per garantire ulteriore capacità di archiviazione online, utile per custodire e condividere file, musica, foto, video e tanto altro ancora.

L’innovativo Eee PC Seashell 1201HA sarà disponibile in quattro colori: Nero, Blu,Rosso e Argento; Tutte quante dotate di una finitura lucida studiata per impreziosire le linee morbide e armoniose proprie della famiglia Seashell.

L’Eee PC Seashell 1201HA è dotato, come i precedenti Eee, di una Webcam integrata con microfono stereo digitale e connettività Wireless avanzata a con il più recente standard Wi-Fi “n” per l’accesso veloce ad Internet senza fili, ovunque.

L’Eee PC Seashell 1201HA sarà affiancato nei prossimi mesi da un nuovo modello, il 1201N, anch’esso con display da 12.1 pollici, equipaggiato con la più recente piattaforma NVIDIA® ION™ e dedicato a chi ricerca prestazioni ancora più avanzate nell’ambito del multimedia e dell’entertainment.

Eee PC Seashell 1201HA è coperto dalla garanzia internazionale di un anno e sarà disponibile da metà Novembre con prezzo al pubblico di Euro 399 IVA inclusa.

admin

x

Guarda anche

CES 2014, a Las Vegas è di scena il futuro dell'alta tecnologia

Oggi è il grande giorno. A Las Vegas inizia ufficialmente il Consumer Electronic Show 2014, ...

Condividi con un amico