Home » Tecnologia » Samsung e Molteni&C. insieme per Milano per Design-In-The-City

Samsung e Molteni&C. insieme per Milano per Design-In-The-City

Samsung Electronics, leader di mercato dell’elettronica di consumo, è protagonista della prima edizione di “Design-in-the-City” in collaborazione con Molteni&C., marchio italiano simbolo di eccellenza, creatività ed innovazione nel design.

“Design-in-the-City” è un nuovo evento che vedrà coinvolti i migliori negozi e i più prestigiosi showroom dando vita ad un ulteriore imperdibile appuntamento – oltre al Salone del Mobile – per la città di Milano, fra iniziative culturali, happening ed incontri, per tutti gli amanti del design.

Dal 22 al 25 ottobre, i TV LED Samsung, sintesi perfetta di design e tecnologie all’avanguardia, illumineranno, grazie ad immagini incredibilmente brillanti e nitide, l’elegante Flagship Store di Molteni&C Dada, in Corso Europa 2, in pieno centro a Milano.

Samsung Electronics, azienda da sempre caratterizzata da una forte attenzione al mondo del design, in grado di anticipare le tendenze di successo nel settore dell’elettronica di consumo, sarà il partner ideale di Molteni&C. durante la prima edizione di “Design-in-the-City”, un evento che intende avvicinare il grande pubblico, italiano ed internazionale, al product design.

Venerdì 23 ottobre, per vivere un’esperienza intensa ed inedita nel mondo del design, Molteni&C. ospiterà inoltre all’interno del suo Flagship store “Doppio Sogno”, un interessante dibattito, che vedrà la partecipazione di due designer di fama e calibro internazionali, come Patricia Urquiola e Philippe Daverio.

admin

Condividi con un amico