Home » Tecnologia » La nuova compatta PowerShot con stabilizzatore IS di Canon

La nuova compatta PowerShot con stabilizzatore IS di Canon

Il nuovo modello PowerShot SX120 IS offre un’impressionante potenza e caratteristiche di utilizzo eccellenti basate sul successo del suo popolare predecessore PowerShot SX110 IS, mentre il design ergonomico ne riprende le linee curve e dolci in una liscia finitura nera.

PowerShot SX120 IS è ideale per fotografare una molteplicità di scene e di situazioni, e particolarmente indicata per scatti in cui si ha bisogno di un teleobiettivo spinto, potendo così sfruttare a pieno lo zoom ottico 10x. Per risultati sempre perfetti, PowerShot SX120 IS è caratterizzata da tecnologie che riducono drasticamente le vibrazioni della fotocamera e il conseguente effetto mosso.

Lo stabilizzatore ottico di immagine (IS) Canon, le tecnologie ISO Auto e Motion Detection lavorano insieme per conseguire un’efficace soluzione antimosso. Per catturare ogni dettaglio, PowerShot SX120 IS incorpora un sensore da 10 megapixel e il potente e intelligente processore DIGIC 4 a garanzia di tempi di risposta rapidi e riproduzione dei colori naturali. DIGIC 4, inoltre, assicura ottimi risultati anche in condizioni d’illuminazione difficili grazie a i-Contrast, una tecnologia che impedisce sovraesposizioni eccessive, pur mantenendo i dettagli nelle ombre, gestendo al meglio ed espandendo la gamma dinamica.

admin

Condividi con un amico