Home » Tecnologia » Livecare, supporto remoto per teleassistenza

Livecare, supporto remoto per teleassistenza

Livecare Support è la soluzione più utilizzata per attivare con semplicità, efficacia e convenienza, con il solo ausilio di una connessione Internet, servizi di assistenza remota, demo a distanza e accesso remoto a PC, anche utilizzando il supporto di un’efficace applicativo di CRM integrato e di Skype.

Il prodotto viene offerto in tre distinte soluzioni che coprono differenti esigenze:
Remote Assistance Interventi di assistenza remota, anche senza presidio, per ambienti Win32, Mac, Linux La soluzione Remote Assistance di Livecare Support offre l’opportunità di effettuare interventi di assistenza da remoto, gestire trasferimenti di file, anche multipli, su sistemi Windows, MacOS X e Linux. Integrata a Contact Manager permette inoltre di amministrare in modo condiviso i ticket del team di supporto.

La soluzione, compatibile con firewall e proxy server, permette di ridurre i tempi di intervento e di ottimizzare le attività di assistenza clienti. Integrandosi facilmente con sistemi gestionali consente la consuntivazione amministrativa dei minuti di attività degli operatori per singolo cliente. L’operatore utilizza un applicativo Win32 (installabile anche su chiave USB) che permette anche di registrare il video della sessione di intervento.

admin

Condividi con un amico