Home » Tecnologia » Sanford Wallace dovrà risarcire Facebook: 711 milioni di dollari

Sanford Wallace dovrà risarcire Facebook: 711 milioni di dollari

Sanford Wallace è da anni considerato il paladino del Web Marketing e anche hacker in quanto è riuscito entrare negli account degli utenti senza il loro permesso, inserendo post pubblicitari.
Facebook ricevendo parecchie segnalazioni ha deciso di denunciare Sanford Wallace nel Febbraio del 2009 riuscendo finalmente andare in causa presso la corte distrettuale della California. Il giudice, Jeremy Fogel, a suo tempo gli ordino di non eseguire più nessun accesso al mondo di Facebook ma Sanford Wallace nonostante tutto continuò con il giochetto sporco per via di una imminente banca rotta dichiarata.
L’avvocato che segue la causa contro Sanford Wallace ha dichiarato che non si aspettano il risarcimento completo della cifra, ma almeno sperano che Sanford Wallace la smetta di attuare questa pratica illegale.

Sanford Wallace negli anni precedenti inviò più di 30 milioni di Junk e-mail violando la legge contro gli attacchi spam. Nello scorso 2008 quando ancora andava di moda Myspace.com  ha dovuto risarcire 234 milioni di dollari perchè esercitava la stessa azione illegale che ha svolto su Facebook.

admin

x

Guarda anche

Facebook potrebbe diventare “sito a pagamento”

La bufera economico-socio-politica che ha investito e devastato Facebook, dopo lo “scandalo Analytica” che ha ...

Condividi con un amico