Home » Tecnologia » Nokia: un party a Milano per festeggiare l'arrivo del Nokia X6

Nokia: un party a Milano per festeggiare l'arrivo del Nokia X6

Nokia festeggerà l’arrivo del nuovo Nokia X6 insieme a tutti gli appassionati di musica con un party ai Magazzini Generali di Milano, mercoledì 25 novembre. Nokia X6, il nuovo terminale touch screen di Nokia che permette l’accesso ad oltre sei milioni di brani musicali. A partire dalle ore 20.30, l’evento sarà aperto gratuitamente a tutti coloro che si saranno accreditati attraverso la pagina dedicata di Nokia Music Store (http://music.nokia.it/eventonokia/).

La serata vedrà un’esibizione dei Noisettes e Cesare Cremonini che intratterranno il pubblico con una performance live. Seguirà poi il DJ set di Dj Bushwacka! che con la sua musica elettronica farà ballare tutti i nottambuli fino a tarda ora.

Con Nokia X6 tutti i musicofili possono accedere, comodamente da casa con il proprio PC o ovunque e in qualsiasi momento dal proprio dispositivo mobile, all’intero catalogo di Nokia Music Store e scaricare per un anno gratuitamente e senza limiti gli oltre sei milioni di brani presenti e che rimarranno per sempre a disposizione dell’utente. La confezione di vendita di Nokia X6 include le cuffie stereo Nokia WH-500 che, grazie alla straordinaria qualità audio, permetteranno di vivere un’esperienza musicale senza precedenti. Il Nokia X6 sarà in vendita dalla seconda metà di novembre a 599 € iva inclusa.

Nokia X6 dà la possibilità di scaricare gratuitamente per un anno senza limiti tutto il catalogo di Nokia Music Store. E’ un potente mezzo anche per gli artisti perché permette di raggiungere un pubblico molto vasto e di far conoscere in modo più completo i propri lavori: non saranno più solo i singoli brani passati dalle radio ad essere valorizzati, ma gli interi album, promuovendo così una cultura più completa della musica.

“Partecipare a questa serata organizzata da Nokia ci dà la possibilità di incontrare live per la prima volta il pubblico italiano e questa è per noi un’esperienza eccitante. Ci piace e sposiamo l’approccio di Nokia alla musica che crede nelle potenzialità dei giovani, nell’esplorazione dei generi e che su queste basi ha proposto l’innovativo Nokia X6 con accesso illimitato al Nokia Music Store” hanno commentato i Noisettes.

“Sono contento di suonare in questo evento organizzato da Nokia, spero che il pubblico si diverta tantissimo, io come sempre sul palco cercherò di dare il meglio” ha commentato Cesare Cremonini.

admin

x

Guarda anche

X-Factor 9: stasera appuntamento con la finale

Appuntamento questa sera, giovedì 10 dicembre, con la finale della nona edizione di X Factor. ...

Condividi con un amico