Home » Tecnologia » Nuovo TomTom x50: nuova interfaccia e mappe aggiornate

Nuovo TomTom x50: nuova interfaccia e mappe aggiornate

Il nuovo TomTom x50 è disponibile nelle versioni TomTom GO 750T e TomTom GO 950T, caratterizzate da nuove interfacce e dotate delle nuove, divertenti voci dei comici di Colorado. La gamma TomTom x50 è combina la tecnologia IQ Routers e i servizi di informazioni sul traffico RDS-TMC. Cio’ permette al navigatore di calcolare i percorsi migliori tenendo conto anche del traffico o di ingorghi. Nei nuovi TomTom GO 750T e TomTom GO 950T, è presente inoltre un database completo di informazioni che segnalano la presenza di Safety Tutor e di Autovelox.

Nella confezione è presente un voucher che permette di scaricare gratuitamente le 16 voci dei comici della trasmissione Colorado.

Altre informazioni interessanti riguardano il controllo vocale, le chiamate in vivavoce, la funzione “Ecologica” che permette di calcolare il percorso più efficiente per il risparmio di carburante oltre a delle mappe più estese che comprendono Grecia, Malta e Turchia.

TomTom GO 750T sarà presente nei migliori negozi a partire da novembre ad un prezzo di 259 Euro. TomTom GO 950T sarà disponibile a un prezzo di 299 Euro.

admin

x

Guarda anche

TomTom Spark, all’IFA 2015 il nuovo smartwatch per sport e musica

TomTom non è nuova sul mercato degli smartwatch. Anzi, sotto molti aspetti la casa olandese ...

Condividi con un amico