Home » Tecnologia » Blackberry, la Rete va in tilt

Blackberry, la Rete va in tilt

Ieri moltissimi possessori di Blackberry in Italia e nel resto del mondo si sono lamentati di una rete instabile che vacilla e che non permette di utilizzare i servizi RIM. Un problema che sembrava essere temporaneo e risolto in poche ore, ed invece oggi Research In Motion si trova a fare i conti con un nuovo blackout della Rete, che mette molte funzioni dei Blackberry fuori causa per il secondo giorno consecutivo. Pare che la fonte del problema sia nei server di RIM, anche se dall’azienda non arrivano comunicazioni ufficiali in merito.

Qualche minuto fa i possessori con Blackberry che utilizzano l’operatore Vodafone hanno ricevuto da quest’ultima un breve SMS nel quale si legge: “Ci scusiamo nuovamente per l’impossibilità ad utilizzare i servizi Blackberry a seguito di un problema sul servizio di RIM”. Intanto anche sui social network continuano le segnalazioni e le lamentele di chi non riesce ad accedere a tutta una serie di servizi dal proprio Blackberry. In attesa di comunicazioni da RIM, si spera che i prossimi aggiornamenti avvisino del ripristino totale e definitivo della normalità.

admin

x

Guarda anche

Samsung compra Blackberry: sì, no, forse

Una giornata ad altissima tensione in casa BlackBerry, vera protagonista della giornata tecnologica. Facebook Twitter ...

Condividi con un amico