Home » Tecnologia » App Feltrinelli, la libreria sbarca su iPhone e Android

App Feltrinelli, la libreria sbarca su iPhone e Android

Anche Feltrinelli tra qualche giorno, e precisamente il 24 ottobre, abbatterà i propri confini di mobilità inaugurando la propria applicazione ufficiale dedicata al mobile. Una libreria senza confini da avere sempre dietro grazia all’app gratuita che si potrà scaricare sia su App Store che sul marketplace di Android. Dunque su iPhone, iPad o qualsiasi altro smartphone o tablet si potrà scaricare l’app di Feltrinelli, che oltre a mettere a dispoisizione il suo immenso catalogo di titoli presenterà anche alcune novità per l’esordio mobile.

Non solo libri, ma anche musica, giochi, film e gadgets saranno disponibili dall’applicazione di Feltrinelli, nella quale sono previste anche alcune sezioni che consentiranno di scaricare filmati, podcast, presentazioni di libri e caricare le proprie recensioni. Si darà vita a una vera e propria community di appassionati di libri e musica.

Facilitazioni anche per l’acquisto degli e-book: tramite l’applicazione sarà possibile per i possessori di iPad di disporre di un canale e-book in HTML 5 ottimizzato per il tablet di Apple, senza così la necessità di dover passare obbligatoriamente da iTunes. Col servizio di geolocalizzazione inoltre si potrà avere immediatamente l’informazione sulla libreria Feltrinelli più vicina.

admin

x

Guarda anche

Concorso letterario di Prada e Feltrinelli alla ricerca di nuovi talenti

“Prada journal: a place for new stories”, è il titolo del concorso letterario lanciato da ...

Condividi con un amico