Home » Tecnologia » Presto un display WQXGA da 10.1" by Samsung

Presto un display WQXGA da 10.1" by Samsung

Display WQXGA da 10.1" by Samsung
Display WQXGA da 10.1" by Samsung

Samsung, l’azienda elettronica sudcoreana specializzata nella produzione di display ad alta definizione, alla neo conclusa FPD International 2011, la fiera dedicata proprio al mondo dei display, ha presentato uno straordinario schermo WQXGA da 10.1 pollici, con un’impressionante risoluzione di 2560 x 1600 pixel.

Lo stupore e la gioia sono ben presto spiegate, stiamo parlando di un brillantissimo display, grande poco più di 25cm, che raggiunge una risoluzione pari al doppio di quella del Full HD. Si tratta di un importante innovazione che rivoluzionerà il mondo dei tablet in primis, e quello dei netbook successivamente; in quanto porterà ad un livello più alto l’esperienza multimediale su questi device.

Si vocifera che Apple abbia già avvicinato Samsung per ottenere l’esclusiva sulle sue prossime creature. Che si tratti di iPad 3? Noi questo non lo sappiamo, ma il colosso coreano sembrerebbe intenzionato ad avviare la produzione di questo eccezionale display WQXGA già a partire dall’anno nuovo.

admin

0 Commenti

  1. The information on this blog is valuable.

x

Guarda anche

Greenpeace contro Samsung non partecipe alla lotta al cambiamento climatico

Greenpeace contro Samsung. L’organizzazione ambientalista punta il dito contro il colosso sudcoreano accusato di non ...

Condividi con un amico