Home » Tecnologia » Il prossimo iPod Nano sarà dotato di una fotocamera da 1.3 Mpx

Il prossimo iPod Nano sarà dotato di una fotocamera da 1.3 Mpx

Apple iPod Nano
Apple iPod Nano

La redazione taiwanese di Apple.pro ha pubblicato delle immagini di quello che dovrebbe essere un prototipo del prossimo iPod Nano di Apple, quasi identico nel design a quello della generazione attuale, ma con una funzione in più, che gli utenti della mela morsicata non potranno che apprezzare.

I prossimi iPod Nani saranno dotati di una fotocamera posteriore da 1.3 MegaPixel che arricchirà, ulteriormente, l’esperienza multimediale su questi dispositivi. Un’altra novità è la nuova clip, che si differenzia per la presenza di un foro che non ostacoli l’inquadratura della fotocamera.

Apple iPod Nano

Apple iPod Nano

Tra le notizie dell’ultima ora, invece, i ragazzi di M.I.C gadget hanno confermato la veridicità delle immagini, e hanno aggiunto che Apple sta duramente lavorando a questo progetto, a causa di alcuni problemi con l’apertura dell’obiettivo della fotocamera, che renderebbero le foto molto sovraesposte.

Tuttavia, nonostante questi problemi non siano stati ancora risolti, si parla di una commercializzazione immediata, ovvero la fine di questo primo trimestre, o all’inizio del prossimo.

admin

x

Guarda anche

Apple, iPhone più sicuri per gli utenti alla guida

Con la sicurezza in auto non si accettano compromessi in casa Apple che annuncia iPhone ...

Condividi con un amico