Home » Tecnologia » Mac OSX Lion 10.7.3 inutilizzabile, non aggiornate!

Mac OSX Lion 10.7.3 inutilizzabile, non aggiornate!

Mac OS X Lion 10.7.3 bug
Mac OS X Lion 10.7.3 bug

Dopo il rilascio da parte di Apple della versione 10.7.3 di Mac OS X Lion, di cui vi avevamo parlato questo articolo, sono stati molti i disagi vissuti dagli utenti, che si sono ritrovati a fare i conti con numerosi bachi di sistema, ed anomalie grafiche.

Stando a quanto segnalatoci dai nostri lettori, il sistema restituisce diversi errori all’apertura di numerose applicazioni, correlati, come mostra l’immagine qui sotto, da strani simboli. Sembra che di questi bachi Apple sia già a conoscenza, e al lavoro per risolverli.

Nel frattempo, noi di Guidone vi consigliamo di non aggiornare il vostro computer. Chi lo avesse già fatto può tornare indietro ripristinando un eventuale backup eseguito, ad esempio, con il software Time Machine.

Mac OS X Lion 10.7.3 bug

Mac OS X Lion 10.7.3 bug

admin

0 Commenti

  1. …ho avuto lo stesso problema… chi ha comprato lino tramite itunes, può risolvere così: riavviare il mac tenendo premuto “alt”, scegliere la partizione di emergenza di Lion (di solito quella a destra ), scegliete “reinstalla Lion”… il mac deve essere collegato ad internet… seguite le richieste (date l’ok per permettere la verifica del vostro mac, accettate la licenza, inserite il vostro account itunes)… e adesso armatevi di pazienza… alla fine del giro il vostro mac sarà come prima, ma con l’ultima versione di Lion… ciao!

  2. Informazione (semi) errata. Il problema non è nella nuova versione ma nell’installer. Se l’installazione viene fatta con Aggiornamento software si sono riscontrati problemi, se invece si fa scroccando l’Update Combo i problemi non si hanno.
    Apple ha rimosso la versione da Aggiornamento Software e consiglia l’aggiornamento da pagina Download.

    • Ciao Paolo, proprio così, c’è da precisare che la versione Combo è stata rilasciata solo in questi giorni, dopo che in Apple si sono accorti dei problemi.

x

Guarda anche

WhatsApp, falla minaccia sicurezza di 200 milioni di utenti

Scoperta su WhatsApp Web una pericolosa falla che consentiva agli hacker di acquisire dei dati ...

Condividi con un amico