Home » Tecnologia » Pubblicato il primo video test del Nokia 803, il nuovo cameraphone di Nokia

Pubblicato il primo video test del Nokia 803, il nuovo cameraphone di Nokia

Nokia 803
Nokia 803

E’ stato pubblicato su Youtube quello che sembrerebbe essere il primo video-test di registrazione del Nokia 803, uno smartphone che nel corso degli ultimi mesi, è stato descritto dai rumors come il successore dell’attuale Nokia N8.

A causa della conversione apportata dal client video, e dalla non originalità del video, in quanto si tratta di successivi download ed upload del video originale, di cui hanno dato notizia le maggiori redazioni nipponiche, il filmato non ha nulla di eccezionale.

Ma coloro che sono riusciti ad analizzare i dati del video, hanno riferito che il filmato ha una risoluzione di 1906 x 1080 pixel, approssimativamente definibile Full HD, e che è stato acquisito da un sensore da 12 MegaPixel, flash allo Xenon e zoom ottico. Davvero eccezionale!

Per quanto riguarda le altre specifiche del nuovo cameraphone made in Finland, dovrebbe avere un processore da 1 GHz, 512 MB di RAM, un display Clear Black da 3.5″ con una risoluzione da 480×800 pixel, Bluetooth, A-GPS, NFC e Symbian Belle.

Di seguito il filmato…

admin

x

Guarda anche

YouTube, stretta su video per bambini con contenuti violenti

Su YouTube arriva una stretta sui video per bambini dai contenuti violenti e inquietanti presenti ...

Condividi con un amico