Home » Tecnologia » Apple rilascia un update Combo per risolvere i bug di Mac OS X v10.7.3

Apple rilascia un update Combo per risolvere i bug di Mac OS X v10.7.3

Mac OS X Lion
Mac OS X Lion

Grazie alla segnalazione di un nostro utente, veniamo a conoscenza che Apple avrebbe risolto il problema della release di Mac OS X Lion v10.7.3 buggata, di cui vi avevamo parlato in questo articolo, rimuovendola dai server rilasciando un Update Combo.

Dunque, per coloro che non hanno ancora aggiornato, o chi l’ha fatto e ha riscontrato numerosi problemi consigliamo di scaricare quest’ultimo aggiornamento cliccando qui.

Se l’usabilità del vostro Mac è compromessa a tal punto da non consentirvi l’installazione dell’update, seguite la procedura segnalataci da Fra per risolvere il problema.

Riavviate il Mac tenendo premuto il tasto “alt”, selezionate la partizione di emergenza di Lion, e scegliete la voce “reinstalla Lion”. Vi ricordiamo che il computer dovrà essere collegato ad internet.

Accettate tutte le richieste che vi appariranno ed inserite le credenziali d’accesso del vostro account itunes. Adesso non vi resterà che aspettare che l’operazione si completi, ed avrete il vostro computer come prima, ma con l’ultima versione di sistema.

admin

x

Guarda anche

Mac OS X Lion 10.7.3 bug

Mac OSX Lion 10.7.3 inutilizzabile, non aggiornate!

Dopo il rilascio da parte di Apple della versione 10.7.3 di Mac OS X Lion, ...

Condividi con un amico