Home » Tecnologia » Nokia Belle Rollout Status, il sito che ti informa sulla disponibilità dell'aggiornamento

Nokia Belle Rollout Status, il sito che ti informa sulla disponibilità dell'aggiornamento

Curiosando tra le pagine del sito europe.nokia.com, abbiamo notato la presenza di una nuova pagina, Nokia Belle Rollout Status, che racchiude tutte le informazioni sulla disponibilità del suddetto update, divise per i product di tutti gli smartphone a cui è destinato.

Vi invitiamo, dunque, a visitare la questa pagina, per scoprire per quali terminali, Brand e No-Brand, o per quali paesi, il rollout di Nokia Belle è stato completato con successo.

Per chi non è riuscito ad aggiornare, invece, ricordiamo che è solo questione di tempo.

admin

0 Commenti

  1. il mio product code di E6 è ancora “software under creation”. Quanto devo aspettare? Giorni o settimane o mesi? È solo un country variant italy non ha brand di operatori!

    • Entro la prossima settimana Nokia Belle dovrebbe essere disponibile anche per il tuo Nokia E6. Nel frattempo continua a controllare.

  2. ok Patos grazie mille della risposta.

    Non vedo l’ora di avere Nokia Belle sul mio E6!

    • Di niente, il tuo Nokia E6 diventerà ancora più performante ed al passo con i tempi. Aspetto tue notizie 😉

  3. Oggi è domenica e di Nokia Belle non c’è traccia… Mi sa che mi rassegnero a rimanere a Symbian Anna… Ormai sono passati più di dieci giorni dal rilascio e sono stufo di aspettare. 🙁

  4. 059J6L4 è il mio product code

  5. siamo già a marzo e niente nokia belle ancora… Fortuna che a fine anno dicono che arriverà nokia carla anche sui vecchi symbian…

    • Ciao Andre, beh… non ne sarei così sicuro, dai un’occhiata qui. Per quanto riguarda l’installazione di Nokia Belle, hai mai pensato di eseguire un flash del tuo terminale?

  6. si si ho sentito che nokia belle fp1 non sarà disponibile per i vecchi symbian, mentre per il flash del mio cellulare non saprei come fare.. Come si fa? E rischio qualcosa riguardo alla garanzia? L’e6 l’ho comprato a ottobre 2011 nn vorrei si rompesse..

    • E’ una procedura da smanettoni. Si dica che invalidi la garanzia, ma non è proprio così in quanto è a discrezione del Nokia Care.

  7. si grazie ma siccome non sono molto esperto in queste cose ho deciso che aspetterò nokia belle originale, penso che la nokia prima o poi lo rilascerà visto che sta creando il software per il mio product code ed altri.. Penso che finchè rilascerà belle fp1 per 603 700 e 701 finirà di rilasciare belle primario per quelli che ancora lo aspettano.. Tu che ne pensi?

x

Guarda anche

Microsoft Office Mobile disponibile per smartphone Nokia Belle

Attraverso un comunicato stampa, Nokia ha annunciato che le applicazioni Office Mobile di Microsoft, ovvero ...

Condividi con un amico