Home » Tecnologia » Sanremo 2012 sullo smartphone con Nokia Musica

Sanremo 2012 sullo smartphone con Nokia Musica

Nokia Musica
Nokia Musica

Anche quest’anno, in occasione dell’appuntamento musicale italiano più atteso dell’anno, sullo store Nokia Musica saranno disponibili per il download i nuovi brani presentati al 62° del Festival di Sanremo. Gli appassionati della canzone italiana potranno in questo modo ampliare o creare la propria play-list con i singoli degli artisti preferiti che si esibiranno durante le cinque serate della kermesse musicale.

Per essere aggiornati sulle novità musicali presentate a Sanremo, ma non solo, i possessori di dispositivi S40 e Belle possono scaricare World Music News, l’applicazione per essere sempre informati sulle le ultime news e sui più recenti album e singoli realizzati dai propri cantanti preferiti.

Chi invece vuole mettere alla prova le sue conoscenze musicali può scaricare Remember The Lyrics, un gioco che consiste nel completare le canzoni prescelte con le strofe mancanti. Con Facebook Musica, il primo social magazine su Facebook dedicato alla musica, è possibile perfino condividere la propria esperienza musicale e scoprire i gusti degli amici.

Per vivere al meglio l’esperienza musicale, Nokia mette a disposizione gli smartphone Nokia Lumia 800 e Lumia 710, che offrono un accesso immediato allo store musicale, grazie al servizio Nokia Musica e Mix Radio preinstallati sui device.

admin

0 Commenti

  1. A Sanremo ho scoperto Erica Mou..secondo me è straordinaria..ho visto che è uscito anche il cd http://itunes.apple.com/it/album//id498933035

x

Guarda anche

Nokia Musica si aggiorna alla versione 2.0

Quest’oggi il mio Nokia Lumia 800 mi ha segnalato la disponibilità di un aggiornamento per ...

Condividi con un amico