Home » Tecnologia » Samsung lancia le schede SD e micro SD impermeabili e ad alte prestazioni

Samsung lancia le schede SD e micro SD impermeabili e ad alte prestazioni

Se avete sempre desiderato dei supporti di memoria in grado di resistere alle condizioni più estreme, apprezzerete la nuova linea di schede SD e micro SD del colosso coreano Samsung garantite per resistere se sommerse dall’acqua per un massimo di 24 ore, o di essere travolte da un veicolo.

Ma oltre ad essere davvero molto resistenti, queste schede di memoria offrono alte perfomance. Le high speed hanno una velocità di lettura che varia dai 15 MB/s ai ​​24 MB/s, e di scrittura che da 7 MB/s a 13 MB/s. Le plus extreme speed, invece, raggiungono i 24 MB/s di lettura, ed i 21 MB/s in scrittura.

I modelli più lenti saranno disponibili in tagli che andranno dai 2GB ai 32GB, mentre le più performanti disponibili solo nei tagli da 8GB e 16GB. Quest’ultime avranno rispettivamente un costo di 29.99 Dollari e 54.99 Dollari. Le High Speed, invece, partiranno da un prezzo base di 9.99 Dollari, fino a 89.99 Dollari.

admin

x

Guarda anche

Greenpeace contro Samsung non partecipe alla lotta al cambiamento climatico

Greenpeace contro Samsung. L’organizzazione ambientalista punta il dito contro il colosso sudcoreano accusato di non ...

Condividi con un amico