Home » Tecnologia » LG svela in anteprima il nuovo Optimus 3D Max e Optimus 4X HD

LG svela in anteprima il nuovo Optimus 3D Max e Optimus 4X HD

Ad un evento stampa privato svolto nella giornata di ieri, il colosso coreano LG Electronics ha presentato in anteprima i due smartphone top di gamma che saranno ufficialmente presentati al pubblicato nel corso della kermesse di Barcellona. Si tratta di LG Optimus 3D Max, e dell’Optimus 4X HD.

LG Optimus 3D Max è il successore del precedente Optimus 3D, rivisto esteticamente, ed equipaggiato con un hardware più potente. Grazie al processore più performante, ed una RAM raddoppiata, è stato possibile migliorare notevolmente le performance del dispositivo stereoscopico, con un salto in avanti anche per quel che riguarda la luminosità in modalità 2D, che da 500 è passata a 600 nit, e 3D, che da 170 giunge a 250 nit. Introdotta anche la recente tecnologia NFC.

Ma lo smartphone che più farà parlare di se è LG Optimus 4X HD. Si tratta di uno smartphone equipaggiato con un processore quad-core Nvidia Tegra 3 da 1,5 GHz, Display da 4,7″ con tecnologia True HD IPS e risoluzione da 1280×720 pixel, una fotocamera da 8 MegaPixel, 16 GB di memoria interna, e batteria da 2080 mAh.

Il tutto sarà gestito dal nuovo Android Ice Cream Sandwich, e inglobato in una scocca di solo 8,9 mm di spessore.

Entrambi gli smartphone arriveranno in Italia nei prossimi mesi. Non vediamo di provarli, e voi? 🙂

admin

x

Guarda anche

LG Optimus 3D Max sbarca in Europa ad un prezzo di vendita di 500 Euro

Con un comunicato stampa, LG Electronics ha annunciato il secondo terminale con sistema operativo Android, ...

Condividi con un amico