Home » Tecnologia » The New iPad si surriscalda troppo!

The New iPad si surriscalda troppo!

Come se si trattasse di una maledizione, puntualmente, Apple, ad un lancio di un prodotto nuovo, incappa in numerosi problemi, o gaffe come li definisce qualcuno, che in qualche modo smorza l’entrusiamo la tra gli utenti.

Dopo il problema dell’antenna, e quello della batteria, la terza generazione del tablet della mela morsicata, è affetta dal problema dell’alta temperatura. Stando alle dichiarazioni degli utenti che lo possiedono già, il nuovo iPad, durante l’utilizzo, si surriscalderebbe eccessivamente, specie nella parte inferiore sinistra, proprio dove, solitamente, è posta la mano.

In seguito a numerosi test che in queste ore stanno spopolando in rete, dove la scossa in alluminio giunge fino a 36.3 gradi, Apple è intervenuta chiarendo la situazione:

The New iPad offre un fantastico Display Retina, un chip A5X, il supporto alle reti 4G LTE e ben 10 ore di autonomia; il tutto rispettando le nostre specifiche termiche. Se i nostri acquirenti riscontrano dei problemi, possono rivolgersi ai nostri Apple Care.

Sembrerebbe, dunque, che per l’azienda di Cupertino non vi sia alcun problema, o che al massimo, le temperature raggiunte sarebbero (sì utilizziamo il condizionale) accettate e nella norma stabilita.

Sarà davvero così? Nel frattempo manca sempre meno al lancio in Italia del nuovo iPad, programmato per il 23 Marzo.

admin

x

Guarda anche

Apple, WhatsApp, YouTube e Super Mario Run app più scaricate

WhatsApp, YouTube e Super Mario Run sono le applicazioni più scaricate sull’App Store italiano di ...

Condividi con un amico