Home » Tecnologia » Riparte Vodafone Social Hunt, il concorso che ti permette di vincere un Nokia Lumia 800 al giorno

Riparte Vodafone Social Hunt, il concorso che ti permette di vincere un Nokia Lumia 800 al giorno

Oggi parte la nuova edizione del Vodafone Social Hunt, il concorso che vi vedrà protagonisti di una divertente caccia al tesoro sul Lab e su Twitter, alle prese con due simpatici extraterrestri e le loro curiosità.

Molkor e Ghundyl sono arrivati sulla Terra alla ricerca di nuove forme di tecnologia e sono pieni di domande per voi. Come nella scorsa edizione, se siete iscritti al sito Vodafone.it e registrati con un nickname al Vodafone Lab potrete partecipare al gioco.

Dal 27 al 30 marzo 2012 seguite le domande dei buffi alieni su Twitter @VodafoneIT con l’hashtag #vfsh e raccogliete gli indizi per arrivare alla soluzione.

Ogni giorno c’è in palio un Nokia Lumia 800, per un totale di cinque, e tanti altri premi che potrete scoprire nel regolamento.

Una volta completato il gioco, compilate il modulo nell’area dedicata sul Vodafone Lab con la soluzione individuata. Tra tutti coloro che avranno dato la giusta soluzione verranno estratti i vincitori.

Più risposte corrette darete nei giorni del concorso, maggiori saranno le vostre possibilità di vincere all’estrazione finale!

admin

x

Guarda anche

Per i clienti Sky, con Tim, il Nokia Lumia 800 è disponibile a soli 5 Euro al mese

Un’interessante partnership avviata tra l’operatore telefonico italiano TIM, e Sky, consente di ottenere il Nokia ...

Condividi con un amico