Home » Tecnologia » Apple: pronto il nuovo iPhone 6?

Apple: pronto il nuovo iPhone 6?

L’iPhone 6 sarebbe già in fase di test insieme al nuovo sistema operativo iOS 7. A rivelare la notizia è il noto sito The Next Web: secondo quanto riferito da alcuni sviluppatori infatti il nuovo codice di identificazione sarebbe iPhone 6,1 e sarebbe già comparso sul log di alcune applicazioni presenti nell’App Store e inoltre il traffico Internet generato da questo dispositivo ricondurrebbe a un IP localizzabile nel campus Apple a Cupertino.

Altre indiscrezioni riguardano una possibile ricarica delle batterie wireless che Apple potrebbe adottare per il prossimo smartphone, sulla scia del Nokia Lumia 920, visto che ha recentemente ottenuto il brevetto che serve per integrare il metodo di ricarica senza fili ai suoi dispositivi

Secondo i rumors il nuovo smartphone dovrebbe esordire entro la metà di quest’anno, probabilmente già a giugno. Al momento o nulla è confermato per cui non sono i disponibili informazioni tecniche più approfondite anche se la fonte e le informazioni fornite vengono considerate attendibili.

admin

x

Guarda anche

Apple, iPhone più sicuri per gli utenti alla guida

Con la sicurezza in auto non si accettano compromessi in casa Apple che annuncia iPhone ...

Condividi con un amico