Home » Tecnologia » Il nuovo Sony Xperia Z sfida Apple e Samsung

Il nuovo Sony Xperia Z sfida Apple e Samsung

Sony Xperia Z, un super smartphone all’attacco di iPhone e Galaxy S3. Presentato al CES 2013 il Sony Xperia Z vuole lasciare un segno nel mercato degli smartphone dominato da Apple e Samsung.

Il nuovo dispositivo con sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean è dotato di di un processore Snapdragon S4 Pro, un quad core da 1,5 GHz, con sottosistema grafico Adreno 320 e ben 2 GB di RAM. Il  Sony Xperia Z è inoltre dotato di un ampio display da 5 pollici Mobile Bravia 2 Engine con risoluzione Full HD e una densità dei pixel pari a 441.

Dotato di GPS, WiFi, Bluetooh e Radio FM con RDS il nuovo smartphone dispone anche di una fotocamera che possiede le stesse tecnologie usate per le macchine fotografiche digitali di Sony: il doppio sensore Exmor R in aggiunta alla fotocamera anteriore HD, che consente di scattare autoritratti o di chattare anche in condizioni di scarsa illuminazione. Lo smartphone inoltre è stato progettato per essere resistente ad acqua e polvere, e per acquisire foto e video anche sotto la pioggia o in spiaggia.

L’uscita sul mercato del nuovo prodotto Sony è prevista per il primo trimestre dell’anno e inizialmente sarà disponibile nel Regno Unito al prezzo di listino di 528 sterline.

admin

x

Guarda anche

È Tempo dei regali di natale…..Facciamoli insieme a Sony

In un mondo sempre più connesso e sempre più tecnologico, gli abitanti del nostro pianeta ...

Condividi con un amico