Home » Tecnologia » Larry Page e le critiche a Facebook

Larry Page e le critiche a Facebook

In questi giorni si è molto parlato di Facebook per via del lancio di Graph Search ma proprio in queste ore al social network arrivano critiche da parte di un illustre concorrente. Larry Page infatti critica apertamente l’operato di Facebook.

In un’intervista rilasciata a “Wired” il cofondatore di Google critica il social network: “Sono una società forte in quello spazio (i social network, ndr). Ma stanno anche lavorando davvero male sui loro prodotti […]Per noi, per avere successo, è necessario che qualche altra società fallisca? No. Noi stiamo effettivamente facendo qualcosa di diverso”.

Il cofondatore del motore di ricerca ha ripetuto più volte quale sia la sua idea di azienda e di innovazione, nonché di concorrenza.  Page inoltre ha affrontato, nel corso dell’intervista, anche altri argomenti, sia interni che esterni all’azienda affermando che il suo obiettivo è quello di incrementare la produttività e la qualità dei prodotti dell’azienda, arrivando a superare “di dieci volte la concorrenza”.

admin

x

Guarda anche

Google, doodle omaggio alla reporter Clare Hollingworth

Google rende omaggio a Clare Hollingworth con un doodle. Il celebre motore di ricerca dedica ...

Condividi con un amico