Home » Tecnologia » Sergey Brin in metropolitana con i Google Glasses

Sergey Brin in metropolitana con i Google Glasses

Sergey Brin avvistato a New York con i Google Glasses. Una foto in queste ore sta facendo letteralmente impazzire il web. Sergey Brin, il cofondatore di Google, è stato fotografato con indosso gli occhiali per la realtà aumentata, nuovo ed esclusivo prodotto di Mountain View.

L’autore della foto è Noah Zerkin che ha immortalato il cofondatore del  motore di ricerca sulla  metropolitana di New York. L’immagine è stata poi immediatamente pubblicata su Twitter, scatenando una valanga di commenti. Sergey Brin, vestito casual, con barba e capo coperto, prova evidentemente dal vivo le sensazioni che potrebbero un giorno vivere milioni di persone se il progetto del gruppo dovesse prendere piede.

I Google Glass sono oggi in vendita ma solo per gli sviluppatori interessati a costruire nuove idee attorno al prototipo.

admin

0 Commenti

  1. Mah… come al solito qualche dubbio sovviene… pur con tutto l’entusiasmo con cui seguo i progetti avveniristici di G. mi pare davvero singolare che una situazione così “casuale” compaia proprio sul profilo di un utente che si definisce nell’headline proprio un entusiasta e patito di hardware indossabile… che “coincidenza”!

x

Guarda anche

Google, doodle omaggio alla reporter Clare Hollingworth

Google rende omaggio a Clare Hollingworth con un doodle. Il celebre motore di ricerca dedica ...

Condividi con un amico