Home » Tecnologia » Il Mega di Dotcom alle prese con boicottaggi e concorrenza

Il Mega di Dotcom alle prese con boicottaggi e concorrenza

Kim Dotcom accusa Microsoft di boicottaggio nei confronti di Mega. Secondo Dotcom infatt iMicrosfot starebbe bloccando le email di registrazione inviate agli indirizzi su caselle Hotmail e Outlook.

Intanto online è apparso nelle scorse ore il motore di ricerca Mega-search.me, che permette di cercare tra i vari profili da 50 giga di ogni utente di Mega. Ottenendo risultati istantanei, che si compongono mentre si digita, proprio come su Google. Gli utenti alimentano il motore che indicizza i contenuti che gli vengono suggeriti: una volta scelto il file si può scaricare in locale o trasferirlo sul proprio account Mega.

Dopo il lancio della nuova piattaforma di file sharing di Dotcom la concorrenza non è rimasta con le mani in mano ed ecco così BitTorrent annuncia la prossima apertura di Sync, un servizio gratuito di archiviazione Cloud che non porrà alcun limite di dimensione massima di file e spazio utilizzabile, un limite su cui invece le altre piattaforme impostano i profili commerciali.  Il lancio del nuovo servizio dovrebbe avvenire entro l’anno.

admin

x

Guarda anche

Il Trono di Spade: i primi quattro episodi della quinta stagione già online

I primi quattro episodi dell’attesissima quinta stagione de Il Trono di Spade sono già online. ...

Condividi con un amico