Home » Tecnologia » App: disponibile l'aggiornamento di Nokia Maps

App: disponibile l'aggiornamento di Nokia Maps

Nokia presenta la nuova Nokia Maps, proposta in una nuova versione che migliora la copertura e il dettaglio delle mappe. Il produttore finlandese dunque  ha distribuito un nuovo aggiornamento per la sua applicazione, introducendo numerose novità che ne migliorano ulteriormente l’esperienza d’uso. L’app infatti ha aggiunto o modificato migliaia di chilometri di strade e in Italia è stato anche aggiunto il nuovo tunnel sotto Roma Tiburtina.

L’app garantisce una fedele riproduzione virtuale di strade e punti di interesse grazie alle sofisticate tecnologie di NAVTEQ, come i laser rotanti per la cattura degli oggetti 3D, videocamere panoramiche e sensori di posizione con un livello di precisione militare.

Oggi l’app ha migliorato la qualità delle mappe per mostrare i dettagli con maggiore chiarezza. Le forme sono più precise e dettagliate per rappresentare meglio strade, linee costiere e corsi d’acqua. In particolare, vengono ora mostrati maggiori dettagli per le aree boschive di Russia, Norvegia e Svezia. Per installare l’aggiornamento  è sufficiente utilizzare l’apposita funzione presente nella schermata delle impostazioni e l’update è disponibile per tutti gli smartphone.

admin

x

Guarda anche

Vi piace arredare? Ecco le App per voi

Mettiamo che siate dei professionisti del settore innamorati del vostro lavoro… o soltanto degli appassionati ...

Condividi con un amico