Home » Tecnologia » Apple lancia il nuovo iPad con display Retina da 128GB

Apple lancia il nuovo iPad con display Retina da 128GB

Finalmente Apple ha annunciato il lancio  dell’iPad con display Retina da 128GB. Attraverso un comunicato ufficiale Cupertino ha confermato il lancio dell’iPad  di quarta generazione.

Il nuovo tablet sarà disponibile dal prossimo 5 febbraio in due modelli: iPad Wi-Fi, con prezzo suggerito di 799 euro, e iPad Wi-Fi + Cellular, con prezzo suggerito di 929 euro. Il nuovo dispositivo Apple dispone di un display Retina da 9,7 pollici, il chip A6X progettato da Apple, videocamera FaceTime HD. Il tablet si basa su iOS 6.1, recentemente rilasciato da Apple, che include il supporto per ulteriori reti LTE in tutto il mondo.

La vera grande novità è che i modelli da 128GB di iPad con Wi-Fi e iPad con Wi-Fi + Cellular offrono il doppio della capacità di archiviazione rispetto ai modelli da 64GB, per memorizzare una quantità maggiore di contenuti come foto, documenti, progetti, presentazioni, libri, video, musica e app. Entrambe le versioni potranno essere acquistate sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple.

admin

x

Guarda anche

iPad Mini Display Retina ufficialmente disponibile in Italia a partire da 389 euro

Dopo qualche settimana di attesa è finalmente disponibile anche in Italia il nuovo iPad Mini ...

Condividi con un amico