Home » Tecnologia » iPad Air 2: prime foto di una presunta scocca posteriore

iPad Air 2: prime foto di una presunta scocca posteriore

Arrivano ancora una volta dalla Cina delle foto di quella che potrebbe essere un’anteprima dell’iPad Air di prossima generazione, colloquialmente chiamato per ora iPad Air 2. A caricare sul Web queste foto, che vi riproponiamo nella galleria in calce all’articolo, è stato il produttore di accessori cinese Yi Lin Enterprises, attraverso il popolarissimo social network Weibo.

Ovviamente, come al solito, non vi è alcuna garanzia che questa scocca possa essere quella reale dell’iPad Air 2. Vale comunque la pena darci un’occhiata. Lo stile e il design sono abbastanza simili a quelli dell’attuale tablet della Mela, ma vi sono comunque alcune differenze abbastanza significative. La griglia per gli altoparlanti, ad esempio, presenta dei fori decisamente più grandi rispetto a quello a cui siamo abituati, e di conseguenza posizionati tutti su una sola riga. Inoltre il piccolo foro dove si trova il microfono è stato riposizionato, arrivando così vicino alla fotocamera.

La griglia fotografata confermerebbe alcuni rumor precedenti, che volevano infatti delle modifiche in questo settore al fine di migliorare la qualità generale dell’audio. Per il resto non sembrano esserci altre differenze, ma il produttore afferma che la tonalità di questa scocca sarebbe molto vicina al colore oro. Un particolare che si nota quasi unicamente da una delle foto e nemmeno in maniera troppo marcata. Se, però, ciò fosse vero, allora significherebbe che anche l’iPad Air potrà godere del terzo colore finora riservato solamente agli iPhone di ultima generazione.

La presentazione dell’iPad Air 2 dovrebbe avvenire con buona probabilità nel mese di ottobre, poche settimane dopo il lancio del futuro iPhone 6.

admin

x

Guarda anche

Tecnologia: cosa ci aspetta, tra un 2014 da ricordare e un 2015 tutto da scoprire

L’anno che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un anno magico per quanto ...

Condividi con un amico