Home » Tecnologia » Assassin’s Creed Rouge, rilasciato il primo trailer e le prime immagini di gioco [FOTO e VIDEO]

Assassin’s Creed Rouge, rilasciato il primo trailer e le prime immagini di gioco [FOTO e VIDEO]

La Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Assassin’s Creed Rogue, nuovo capitolo della saga dedicata alla storica gilda degli assassini e che con questo gioco, probabilmente, dirà addio alle console di vecchia generazione, in altre parole Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco era stato al centro di moltissimo rumor nel recente passato e probabilmente è stata la stessa software house a decidere di uscire allo scoperto, alla luce dell’impossibilità di mantenere calato il velo della segretezza ancora a lungo.

Rogue sarà ambientato a metà del XVIII secolo, durante la guerra dei sette anni (un conflitto che coinvolse Gran Bretagna, Prussia, Francia, Austria e Russia tra il 1756 e il 1763). Il protagonista sarà Shay Patrick Cormac, un esploratore che, pare, tradirà la Confraternita e in seguito a questo abbandono deciderà di dare la caccia agli Assassini stessi. Sarà comunque un templare, con tutte le conseguenze del caso per quanto riguarda stili di lotta e armamentario a disposizione, senza contare che la filosofia di vita templare avrà come sempre una profonda influenza dal punto di vista della trama. Le ambientazioni saranno estremamente variegate, con l’avventura che si espanderò tra il Nord America, l’Atlantico del Nord e una classica città di New York, all’epoca fondata da poco più di un secolo.

Come detto, il gioco sarà distribuito unicamente per Playstation 3 e Xbox 360. Sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 11 novembre e ci sarà grande attesa per le sue novità. Secondo alcuni appassionati, infatti, il gameplay ha finito per fossilizzarsi negli ultimi capitoli, schiavo di una volontà di far uscire un nuovo Assassin’s Creed quasi ogni anno. I ragazzi di Ubisoft sapranno smentire queste critiche? Nel frattempo godetevi il trailer e i primi screenshot di gioco.

admin

x

Guarda anche

Assassin’s Creed, Michael Fassbender torna al cinema il 4 gennaio

Assassin’s Creed – Michael Fassbender e il premio Oscar Marion Cotillard sono i protagonisti di ...

Condividi con un amico