Home » Tecnologia » Apple: il 9 settembre evento per la presentazione iPhone 6 e iWatch

Apple: il 9 settembre evento per la presentazione iPhone 6 e iWatch

Ormai è ufficiale, l’appuntamento con la presentazione del nuovo iPhone 6 è fissato per il prossimo 9 settembre. Il nuovo smartphone verrà presentato da Apple alla stampa specializzata nel corso di un evento speciale che avrà luogo presso il Flint Center for the Performing Arts a Cupertino.

Il colosso informatico svelerà dunque il nuovo iPhone che secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane dovrebbe essere disponibile in due versioni, una con display da 4,7 pollici e un’altra da 5,5,

Ma il nuovo smartphone non sarà l’unico protagonista dell’evento del prossimo 9 settembre che a quanto pare sarà anche l’occasione per la presentazione del tanto atteso iWatch, il primo smartwatch di Apple. Proprio il lancio dell’iWatch potrebbe essere l’occasione per Apple per illustrare le nuove funzioni delle piattaforme HomeKit e HealthKit, previste per la nuova versione del sistema operativo iOS8, la cui data di rilascio per gli utenti potrebbe essere resa nota il giorno della presentazione dell’iPhone.

admin

x

Guarda anche

Apple, iPhone più sicuri per gli utenti alla guida

Con la sicurezza in auto non si accettano compromessi in casa Apple che annuncia iPhone ...

Condividi con un amico