Home » Tecnologia » San Valentino 2015: le idee regalo di Proporta per iPhone e iPad

San Valentino 2015: le idee regalo di Proporta per iPhone e iPad

Si avvicina la festa degli innamorati. San Valentino è ormai alle porte e come sempre si ripropone l’annoso problema del regalo da fare al proprio amato o alla propria amata. Qualunque sia la vostra opinione nei confronti di questa festa, è un dato di fatto che un regalo è sempre apprezzato, a prescindere dall’occasione. Specie se si vuole far colpo. Ecco allora che queste proposte della Proporta acquisiscono particolare interesse, soprattutto grazie allo speciale servizio di personalizzazione che consentono di incidere frasi romantiche o nomi sul proprio regalo.

Iniziamo con le idee per tutte le nostre lettrici che vogliono fare un pensierino al proprio compagno. Per i vostri appassionati di tecnologia di casa ci sono diverse soluzioni, come la custodia Barbour International per iPad Air e iPad Air 2 in cotone cerato e con disegnata la bandiera del Regno Unito. Se, però, i vostri “lui” sono dei tipi particolarmente eleganti e di stile, ecco allora che viene in aiuto la cover Ted Baker per iPhone 6, con inciso elegantemente anche il nome del produttore. Un oggetto decisamente alla moda, come la pochette in vera pelle ancora per iPhone 6, disponibile pure con linguetta per iPhone 5 e 5S. Sempre per iPad Air 2, dedicata agli uomini più razionali e ordinati, vi è l’utilissima cover Slim Jim. Infine, il regalo che forse più di ogni altro può essere apprezzato: il portafoglio SafeKeep con caricabatteria Gizmo incluso. Una vera manna per tutti coloro che soffrono per le batterie sempre più scariche degli smartphone.

Ovviamente, però, Proporta non si è dimenticata dei regali per il pubblico femminile. A disposizione vi è una collezione fresca e dai colori vivaci, da abbinare a qualsiasi abbigliamento o stile con gusto ed eleganza. Parliamo ad esempio della speciale custodia per iPhone della Barbour con effetto trapuntato rosa. Per le personalità più professionali, invece, c’è la custodia in pelle Brunswick England per iPhone 5 e 5S con personalizzazione omaggio. Utilissima anche la cover per iPad Mini di seconda e terza generazione Shine Peacock, con specchietto incluso. Per chi adora le fantasie floreali, proponiamo la cover British Waterways, sempre della Barbour, per iPhone 5 e 5S, mentre per iPad Air c’è la ninetysix Floral Haze. Infine, per coloro che non si separano mai dal proprio comodissimo iPod Nano di settima generazione, c’è la speciale custodia rosa in ecopelle.

Queste e altre proposte sono disponibili sul sito Proporta.

admin

x

Guarda anche

Serena Williams su Vogue con la figlia Alexis

Serena Williams su Vogue con la figlia Alexis. La celebre tennista americana ha posato per ...

Condividi con un amico