Home » Tecnologia » Apple: Tim Cook ricorda Steve Jobs nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni

Apple: Tim Cook ricorda Steve Jobs nel giorno in cui avrebbe compiuto 60 anni

Tim Cook ricorda Steve Jobs in quello che sarebbe stato il giorno del suo 60esimo compleanno. Il geniale fondatore della Apple oggi avrebbe compiuto 60 anni e l’attuale Ceo del colosso informatico ha affidato a Twitter un messaggio che gli rende omaggio.

Nel suo tweet Cook ha citato lo stesso Jobs scrivendo: “L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fate“. Il fondatore della Apple, stroncato il 5 ottobre del 2011 da un cancro, continua ancora oggi a rimanere l’icona visionaria della Silicon Valley. Nato il 24 febbraio del 1955 a Green Bay, in California, Jobs ha infatti cambiato la storia della tecnologia e dell’industria informatica mondiale fondando nel 1974 con il compagno di liceo Steve Wozniak la società che è diventata in breve tempo un’icona mondiale.

Il mese scorso Apple ha annunciato la vendita di ben 74,5 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale, 21,4 milioni di iPad e 5,5 milioni di Mac, con utili a 18 miliardi di euro. Il colosso di Cupertino dunque non conosce crisi e promette di fare ancora grandi cose, questo grazie soprattutto al suo fondatore che ha lasciato in eredità una mole di brevetti: si pensi che dal giorno della sua morte, 5 agosto 2011, ad oggi Jobs si è visto riconoscere ben 141 brevetti.

admin

x

Guarda anche

Apple, WhatsApp, YouTube e Super Mario Run app più scaricate

WhatsApp, YouTube e Super Mario Run sono le applicazioni più scaricate sull’App Store italiano di ...

Condividi con un amico