Home » Tecnologia » I regali di natale? Falli con i gadget di Radio Deejay

I regali di natale? Falli con i gadget di Radio Deejay

Chi dice che una radio debba fare solo radio e non possa fare altro, ad esempio proporre idee per i regali di natale?

Lo sappiamo, in alcuni casi ci sopraggiungono dei mal di testa formato famiglia, attacchi di panico e quant’altro quando dobbiamo fare dei regali di natale e non sappiamo dove e come andare a rimediare, in nostro aiuto arrivano gli accessori sponsorizzati Radio Deejay che in questi mesi ha avviato una stretta collaborazione con alcuni dei major brand del momento come Tucano, Pure, Cellularline e Mueslii ma anche mettendo in luce e in rilievo nazionale una giovane studentessa di design come Maya Cerquaglia vincitrice del contest indetto dall’Istituto Italiano Design di Perugia.

Nel dettaglio alcuni dei prodotti che troviamo sul Deejay Store vetrina virtuale su piattaforma Amazon troviamo prodotti come:

Lo Zaino DEEJAY: prodotto in collaborazione con Mueslii dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication), che permette di regolare il volume della suoneria e degli altri media, di attivare e disattivare Bluetooth e modalità airplane e di accedere a Google Latitude, Foursquare, Facebook e Twitter. Disponibile nelle varianti nero con logo DEEJAY grigio in rilievo e blu con logo ton sur ton.

Matite DEEJAY: disponibili in due modelli in confezione da 6: con finiture in legno di acero puro oppure nella variante di colore nero e grafica realizzata appunto da Maya Cerquaglia, studentessa vincitrice del contest dell’Istituto Italiano Design di Perugia.

Taccuini DEEJAY: disponibili in 5 versioni per uno stile personalizzato e unico.

Radio USB Pop Midi, realizzata in collaborazione con Pure: Bluetooth integrato con supporto A2DP, radio FM e Digitale DAB (con 10 stazioni FM e 10 stazioni radio digitali), 2 sveglie con tono di allarme o radio, uscita cuffie stereo con ingresso aux-in, grandezza d  isplay LCD (2 x 8 caratteri), collegamento a 110-230 V CA. E’ compatta, pratica e dal design innovativo. Può essere resa portatile o con la batteria ricaricabile (opzionale) o con 4 normali pile tipo AA.

Cuffie SCORPION IN-EAR DEEJAY by Cellularline: leggere e ultra stabili, adatte all’attività sportiva, certificate IPX5 e resistenti all’acqua. La tecnologia Easy Soft Wear degli archetti le rende comode e confortevoli e grazie alla STREAMING TOP SOUND TECHNOLOGY si adattano perfettamente all’ascolto di musica in streaming. Il microfono CLEAR VOICE MICROPHONE con tasto di risposta permette di prendere ogni chiamata ottimizzando la qualità. Disponibili nelle due versioni bianco-blu e nero-rosso.

Scud à-porter DEEJAY by Tucano Urbano:

Modelli double face: sono compatibili con tutti i modelli di scooter a pedana piatta e dotati di montaggio semplificato a due punti d’ancoraggio e di pratico anello antifurto. L’esterno è realizzato in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate, la membrana interna è 100% imperme  abile e l’imbottitura termica in ecopelliccia removibile. Disponibile nelle versioni: double face blu-bianco Norway (nero da un lato e con stampa grafica bianca su fondo blu), double face bianco-nero (nero da un lato e con motivo Pied de coq dall’altro), double face gessato blu (nero da un lato e con motivo a sottili righe bianche su fondo blu dall’altro).

Linuscud: coprigambe universale caratterizzato da taglio ergonomico e spacchi laterali che garantiscono piena libertà di movimento. La confezione a zainetto con inserto in rete integrata nella pettorina, riduce al minimo l’ingombro. L’esterno in tessuto a tenuta stagna con cuciture nastrate, la m  embrana interna 100% impermeabile e l’imbottitura termica in ecopelliccia sulle gambe assicurano massima protezione.

Insomma la scusante che non vi è venuta in mente neanche un idea per i regali a sto giro non può essere usata.

admin

x

Guarda anche

Kate Middleton chic alla messa di Natale

Natale in famiglia per William e Kate. Accompagnati dai figli George e Charlotte, i duchi ...

Condividi con un amico