Home » Tecnologia » Commuter, giacca smart da Levi’s e Google

Commuter, giacca smart da Levi’s e Google

None

Levi’s e Google insieme per la nuova giacca tech. Negli Stati Uniti arriva infatti nei negozi la giacca “smart” prodotta da Levi’s con la tecnologia di Google che funziona in simbiosi con lo smartphone e permette di rispondere a telefonate, ascoltare messaggi e musica, ricevere indicazioni stradali, con dei comandi integrati nelle maniche.

La nuova giacca Commuter è pensata soprattutto per chi si sposta in bici ed è il primo oggetto destinato al mercato che sfrutta la piattaforma Jacquard sviluppata dalla divisione Atap di Google. Questa usa il tessuto conduttivo per trasformare un indumento in un dispositivo connesso in grado di impartire comandi allo smartphone attraverso un’applicazione.

Il capo, in denim, si può lavare in lavatrice ed è pensato per essere comodo e caldo. In più permette, con un tocco sulla manica, di far partire la playlist preferita, di avere informazioni sulla destinazione, di ascoltare i messaggi ricevuti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Tablet causano ritardo nel linguaggio dei bambini

Tablet e dispositivi elettronici possono causare un ritardo nel linguaggio dei bambini. A sostenerlo sono ...

Condividi con un amico