Home » Tecnologia » Apple, WhatsApp, YouTube e Super Mario Run app più scaricate

Apple, WhatsApp, YouTube e Super Mario Run app più scaricate

WhatsApp, YouTube e Super Mario Run sono le applicazioni più scaricate sull’App Store italiano di Apple. Secondo quanto reso noto dal colosso di Cupertino, che ha svelato le top ten dei contenuti più gettonati sul suo negozio online, queste sono le app gratuite più scaricate dell’anno, rispettivamente su iPhone, iPad, e per entrambi i dispositivi nella categoria dei giochi.

Tra le applicazioni a pagamento in vetta alle classifiche italiane ci sono Enlight per l’iPhone e Due Display per l’iPad.

Per quanto alla musica, l’album più scaricato e ascoltato tramite Apple Music e iTunes in Italia è “Il mestiere della vita” di Tiziano Ferro, seguito dai “Comunisti col Rolex” di J-AX e Fedez, e “Vascononstop” di Vasco Rossi. Tra i singoli anche in Italia trionfa “Despacito” di Luis Fonsi, seguito da “Shape of You” di Ed Sheeran e “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sopravvive a 50 arresti cardiaci in una settimana

Non molti giorni fa avevamo parlato della Sindrome di Brugada, di quelle cellule del cuore ...

Condividi con un amico