Home » Viaggi » Passare il Capodanno con le Regine del mare di Cunard

Passare il Capodanno con le Regine del mare di Cunard

Per gli amanti delle crociere, ci sono navigazioni incredibile a bordo delle regine del mare di Cunard, nel periodo tra Natale e Capodanno. La Queen Nary 2, definita la nave da crociera di lusso migliore dai lettori di Travel Weekly, vi porterà ai Caraibi. Dal vostro primo ingresso a bordo, resterete stupefatti dalla sontuosità di questa nave leggendaria, che saprà superare le vostre aspettative. In viaggio si trasformerà presto in una vera esperienza di vita e che vi renderà parte di un’élite unita dall’esclusivo privilegio della navigazione sulla nave più grandiosa di sempre.

CARIBBEAN CELEBRATION

15 notti da New York con Queen Mary 2. Itinerario: New York, Grand Turk, Tortola (Isole Vergini Britanniche), Curacao (Antille), Grenada, Barbados, St. Maarten, St. Thomas, New York. Quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna da € 1.441 per persona, tasse incluse.

Poi c’è anche la Regina Vittoria, Queen Victoria, un gioiello della marineria che risplende lungo i ponti esterni o negli arredi della Grand Lobby o ancora nella fastose sistemazioni di bordo. Vi sembrerà di rivivere gli opulenti eccessi degli anni ‘20, l’epoca dei grandi transatlantici, ma questa è la vostra storia e Queen Victoria vi presterà il suo fascino inesauribile per poterne scrivere un nuovo capitolo.

HAWAIIAN CELEBRATION

14 notti da Los Angeles con Queen Victoria. Itinerario: Los Angeles, Hilo (Hawaii), Honolulu (Oahu), Nawiliwili (Kauai), Lahaina (Maui), Ensenada (Messico), Los Angeles. Quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna da € 2.661 per persona, tasse incluse.

admin

x

Guarda anche

Scoprire l'Europa con una crociera fluviale

  L’estate è un momento meraviglioso per intraprendere una crociera fluviale. In Europa, sicuramente Reno ...

Condividi con un amico