Home » Viaggi » Vivere il mare d'inverno al Constance Lemuria Resort

Vivere il mare d'inverno al Constance Lemuria Resort

“Il mare d’inverno / è solo un film in bianco e nero / visto alla tv / e verso l’interno / qualche nuvola dal cileco / che si butta giù / sabbia bagnata / una lettera che / il vento sta portando via / punti invisibili / rincorsi dai cani / stanche parabole di vecchi gabbiani”. Cantava così Loredana Bertè qualche anno fa. Ma non deve essere solo sinonimo di malinconia. Si possono anche vivere esperienze favolose, basta viaggiare verso il caldo. Tra le proposte di punta per la stagione autunno inverno firmate Constance Hotels Experience spiccano le Seychelles, le isole più belle del mondo. Ed è proprio su una di queste paradisiache isole, Praslin, che sorge il Constance Lemuria Resort, adagiato lungo la riparata Anse Kerlan.
 


Spiagge immacolate, infinite sfumature di blu tra cielo e mare, una natura generosa ed avvolgente: Constance Lémuria Resort è tutto questo e molto altro ancora. Arrivati al Lémuria gli ospiti vengono accolti con una cerimonia di benvenuto molto speciale: gli abili professionisti del benessere della Spa de Constance cancellano la stanchezza del viaggio con un delicato massaggio aromaterapico. 
 


Il Constance Lémuria Resort ospita al suo interno un campo da golf a 18 buche che si estende su oltre 5.500 mq tra palme, anse naturali e morbide colline da cui di godono viste mozzafiato sulla sottostante Anse Kerlan. La signature hole è senza dubbio la 15: da qui si domina l’esclusiva spiaggia di Anse Georgette, con le sue acque cristalline e labirinti di mangrovie.

admin

x

Guarda anche

Andalusia, Costa del Golf e del sole

Non c’è bisogno di andare ai Caraibi per godere di un clima fantastico. L’Andalusia, nel ...

Condividi con un amico