Home » Viaggi » Il fascino della natura in Venezuela

Il fascino della natura in Venezuela

Il Venezuela è dietro l’angolo. Non proprio lo so, ma è un vero paradiso e basta prende un volo per raggiungere posti incredibili, dalle spiagge caraibiche bianche come borotalco ai profili vertiginosi delle Ande. Il Venezuela è un paese che lascerà senza fiato gli amanti della natura e RUTA 40 propone un itinerario creato appositamente per coniugare il fascino dell’avventura con il gusto del comfort, alla scoperta dell’impareggiabile Santo Angel, della misteriosa Gran Sabana con il maestoso Pauji, del Delta Orinoco e per finire, una visita a Los Llanos, una delle distese più naturalistiche del Venezuela.

CHECK-IN: Venezuela Expedition (14 giorni/13 notti)

Itinerario: Caracas, Delta Orinoco, Puerto Ordaz, Gran Sabana, Santa Elena de Uairen, El Pauji, Santa Elena de Uairen, Canaima, Santo Angel, Canaima, Puerto Ordaz, Caracas, Los Llanos, Caracas.

Quota: a partire da € 3.499 a persona in camera doppia – Voli esclusi

RUTA 40 vi porta alla scoperta del Venezuela, aiutandovi a esplorarne le straordinarie bellezze naturali a partire dal Delta del Río Orinoco: una serie interminabile di isolotti coperti da foreste e abitati dai Waraos, tribù che vive su palafitte nei pressi delle rive del fiume e che si sposta per lo più in canoa, traendo il proprio sostentamento dalla pesca. Per maggiori informazioni su questo viaggio: www.ruta40.it

admin

x

Guarda anche

In Cile Greenpeace fonda la Repubblica Glaciale

In Cile è stato da poco fondato un nuovo Stato che si estende per ben ...

Condividi con un amico