Home » Viaggi » Un viaggio nel gusto: il nuovo ristorante Riso Gallo

Un viaggio nel gusto: il nuovo ristorante Riso Gallo

Amate il riso? Allora questa è la novità adatta a voi. Riso Gallo ha aperto un ristorante nuovo,
dove trovare piatti preparati al momento da abili chef. I clienti potranno soddisfare i propri gusti creando risotti personalizzati, o lasciandosi ispirare da proposte ricche di fantasia! Il riso, declinato in tutte le sue sfaccettature, si fa promotore della Cucina Italiana e nello stesso tempo offre la possibilità di assaggiare le migliori ricette provenienti dalle diverse culture grazie ai Grandi Risi dal Mondo. Ricette fantasiose, gustose, ma allo stesso tempo facili e veloci che tutti potranno rifare a casa propria.

Chicchiricchi si trova all’Auchan di Cesano Boscone ed è un luogo caldo e accogliente, dal design particolarmente curato, per garantire al cliente una food experience unica, dove consumare un pasto veloce, ma dove tutti i procedimenti per la preparazione dei piatti avvengono al momento.

“Da qualche anno si assiste alla comparsa di numerose proposte di ristorazione commerciale da parte di grandi aziende alimentari di marca, nessuna però ha ancora esplorato il settore riso. La ristorazione commerciale a catena si conferma come l’offerta più attrattiva nelle food court dei centri commerciali”, ha dichiara Mario Preve presidente Riso Gallo

admin

x

Guarda anche

Pasticcio di riso e verdure

Un pranzo sano, ricco, gustoso ma senza sentirsi troppo appesantiti dalla carne? Potete realizzarlo facendo ...

Condividi con un amico