Home » Viaggi » Teatro del Maggio Musicale e Four Seasons Hotel Firenze, insieme per la cultura

Teatro del Maggio Musicale e Four Seasons Hotel Firenze, insieme per la cultura

Avete voglia di passare il weekend nella culla del Rinascimento e magari passare una serata a teatro. Piccole coccole, che rendono magiche anche l’inverno. Il Four Seasons Hotel Firenze, socio fondatore del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, promuove quest’anno una nuova formula di partnership con il teatro. Il Maggio Musicale, centro della musica fiorentina per eccellenza, realizza stagioni concertistiche, liriche e di danza di rilievo internazionale ed è sede del “Maggio Musicale”, il più antico festival italiano e una delle più importanti manifestazioni artistiche a livello mondiale.

Per gli amanti dell’Opera e per chi ne è semplicemente attratto, sono quattro i pacchetti di cui poter approfittare, a partire dal “Sunday Opera”, ideato per conciliare l’esperienza culinaria dell’ormai noto Brunch domenicale del Four Seasons con la stagione d’Opera 2011/2012 del Teatro del Maggio. In alternativa, l’offerta “With Four Seasons at the Opera” che abbina l’esperienza di una cena elegante e raffinata presso l’Atrium Lounge in hotel alla rappresentazione teatrale che ne farà seguito.

“L’Affare Makropulos”, “La Bohème” e “Il Barbiere di Siviglia” sono solo alcune delle eccezionali opere in calendario presentate in esclusiva per i clienti del Four Seasons Hotel Firenze al Teatro del Maggio.
Info: www.fouseasons.com/florence

admin

x

Guarda anche

Inaugura il Four Seasons Safari Lodge Serengeti

  È la Tanzania il Paese che ospita il nuovo Four Seasons Safari Lodge Serengeti. ...

Condividi con un amico