Home » Viaggi » Air Europa abbassa le franchige per i bagagli su Santo Domingo

Air Europa abbassa le franchige per i bagagli su Santo Domingo

Volare a Santo Domingo e sentirsi leggeri. Dal 15 novembre al 31 marzo 2012 sarà possibile imbarcare ben 2 bagagli da 32 kg ciascuno sui voli operati dal vettore verso la capitale della Repubblica Dominicana. A semplificare la vita ai passeggeri è Air Europa, che tollera anche un bagaglio a mano da 10 kg. La nuova franchigia verrà supportata fino al prossimo 31 marzo 2012: una notizia che farà piacere non solo ai turisti che si apprestano a regalarsi un inverno al caldo.

Ancor più gustosa considerando che quest’inverno saranno invece i prezzi a viaggiare leggeri: il biglietto andata e ritorno per Santo Domingo parte da soli 698,00 euro tasse incluse (esclusi i fee d’agenzia). Con Air Europa potete caricare i vostri viaggi, e non solo di aspettative! Oltre all’eccezionale franchigia sui bagagli da stiva, fino al 31 marzo è possibile prenotare direttamente sul sito www.aireuropa.com eventuali bagagli in eccedenza ad un prezzo ridotto.

admin

x

Guarda anche

Sorprendenti esperienze gourmet in Repubblica Dominicana

Chef stellati firmano le proposte culinarie dei migliori ristoranti in Repubblica Dominicana. L’isola caraibica nota ...

Condividi con un amico