Home » Viaggi » Hard Rock festeggia il Carnevale a Venezia

Hard Rock festeggia il Carnevale a Venezia

Quale città racconta meglio il Carnevale in Italia? Non me vogliano le altre, ma sicuramente Venezia. Il concerto gratuito in Piazza San Marco è offerto alla città da Hard Rock Cafe per festeggiare nella migliore delle tradizioni la chiusura del Carnevale di Venezia.

È ormai consuetudine che la sera di Martedi’ Grasso il pubblico di veneziani e turisti si riunisca in Piazza San Marco per celebrare l’ultima notte di Carnevale, e Hard Rock Cafe ha voluto rendere omaggio a questo appuntamento nel proprio stile: grandi artisti italiani e internazionali con un occhio di riguardo alla scena musicale locale.

Si inizia con i Radio Daf, la band pop-rock formata da tre giovani veneziani che grazie alle sonorità vintage e al talento dei suoi componenti ha conquistato il sesto posto al 54°Festival di Castrocaro. A seguire Mike + The Mechanics, dal 1985 la band del leggendario chitarrista dei Genesis, Mike Rutherford, già ospiti dell’Hard Rock Calling a Hyde Park lo scorso giugno, che sul palco di Piazza San Marco alternerà le proprie hit e pezzi classici dei Genesis.

Scatta poi l’ora dei Modà, una delle band italiane più di successo degli ultimi anni. A un anno dal secondo posto sul palco del festival di Sanremo con il brano Arriverà, con l’album “Viva i Romantici” hanno superato le 400.000 copie vendute risultando il secondo disco più venduto del 2011 e conquistando riconoscimenti come i 4 Wind Music Awards e il premio come Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards. Per la prima volta in concerto a Venezia, i Modà promettono di regalare al pubblico un’esibizione live senza precedenti da una delle location più suggestive del mondo.

admin

x

Guarda anche

Le fotografie di Werner Bischof in mostra a Venezia

Le fotografie di Werner Bischof in mostra a Venezia. Dal 22 settembre al 25 febbraio ...

Condividi con un amico