Home » Viaggi » Malaysia Airlines e il nuovo programma round-the-world di oneworld

Malaysia Airlines e il nuovo programma round-the-world di oneworld

Un viaggio a est per scoprire un mondo prezioso è il sogno di molti. E Malaysia Airlines sta lavorando in questa direzione, entrando nel network oneworld. Nuove affascinanti destinazioni nel Sud-Est asiatico del network servito dal vettore malese entrano ufficialmente nel pacchetto tariffario round-the-world Global Explorer dell’alleanza, che consente di organizzare viaggi intorno al mondo combinando tutte le rotte operate dai partner dell’alleanza e da altre compagnie aeree selezionate.

Per Malaysia Airlines si tratta della prima attività di integrazione nel network di oneworld, che si concluderà nella seconda metà del 2012 con l’ufficializzazione della sua membership e la conseguente adesione all’intera gamma di prodotti tariffari, servizi e benefici offerti dall’alleanza.

Delle 60 le destinazioni in oltre 30 paesi servite complessivamente da Malaysia Airlines, 40 facevano già parte del network globale di oneworld. Con la sua adesione a Global Explorer, il vettore malese ne arricchisce l’offerta tariffaria con 20 nuove affascinanti destinazioni nel Sud-Est asiatico tra cui Yangon, capitale del Myanmar, Medan in Indonesia, Siem Rep in Cambogia e Langkawi e Kuching in Malesia, e due Paesi, Brunei e Myanmar. Grazie a queste new entry la portata dell’offerta Global Explorer si espande fino ad includere oltre 900 città in circa 150 Paesi.

admin

x

Guarda anche

Ucraina, spuntano nuovi particolari sull'abbattimento del volo malese lo scorso luglio

Stanno spuntando prime indiscrezioni delle analisi, condotte dall’Ente per la Sicurezza del volo olandese, sul ...

Condividi con un amico