Home » Viaggi » La nuova guida Logis

La nuova guida Logis

Come scegliere gli hotel giusti e i ristoranti migliori? Per esempio, usando una guida. Logis presenta la sua guida internazionale 2012: un’offerta di qualità fatta di 2.600 strutture tra hotel e ristoranti. 
Sfogliando le pagine del nuovo catalogo, sarà possibile intraprendere tanti viaggi diversi quanti sono i Temi Logis: Benessere, Golosità, Voglia di Imparare, Insolito, Sensazioni, Calma, Voglia di Mare, Eccezione, Voglia d’Acqua, Sport e Divertimento, Neve, Fascino e Soggiorno in Famiglia.

Insieme a queste 13 tematiche, quest’anno Logis presenta anche gli “Auberge de Pays”, per vivere il gusto di un soggiorno autentico alla scoperta delle tradizioni regionali. 
Accoglienza personalizzata e cucina tipica di qualità. Nella guida internazionale 2012 di Logis è possibile scoprire tutto questo e molto altro ancora. Per trovare il soggiorno più adatto, basta farsi guidare dalla classificazione in caminetti (per gli hotel) e pentole (per i ristoranti) e dalla nuova grafica moderna e immediata che rende la ricerca ancora più veloce e piacevole. 



È disponibile in 6 lingue, gratuitamente, ed è possibile trovare la guida 2012 presso le strutture Logis.

admin

x

Guarda anche

TripAdvisor, segnalati hotel dove sono avvenute molestie

TripAdvisor segnalerà gli hotel dove sono avvenute molestie. Sull’onda del sexgate, il celebre portale di ...

Condividi con un amico